Demo estemporanea di Windows Phone 7

Venerdì sono passato al C&C locale di Esprinet perchè mi serviva un gruppo di continuità. Arrivato al negozio il responsabile mi ha chiesto come mi trovavo con il nuovo telefono (lo sapeva perchè l’ho acquistato da loro). La mia entusiastica risposta ha coinvolto altre due persone presenti ed è nata una piccola demo (5 minuti) di Windows Phone 7.

Mi ha colpito l’affermazione di una di queste persone chiaramente colpito dalla alta velocità dell’interfaccia: “meno male che avevano detto che era lento!”.

Leave a Reply

