Ho visto…

  • Ho visto gente veramente preparata mollare questo settore e mettersi a fare tutt’altro.
  • Ho visto un mucchio di curriculum di project manager.
  • Ho visto pensionati rimettersi a lavorare come project manager.
  • Ho visto project manager che si rimettono a fare i programmatori.
  • Ho visto programmatori che non sapevano programmare e programmatori che sono degli dei.
  • Ho visto offerte per la stessa figura professionale con prezzi variabili del 500%.
  • Ho visto società di informatica fare altro e società di altro fare informatica.
  • Ho visto un negozio di computer che vendeva centrini fatti a mano.

C’è qualcosa di strano in giro!

Leave a Reply

