Windows 7

Ho letto di tutto e il contrario di tutto oggi: che Windows 7 è fantastico, che fa schifo, che costa troppo, che ha dei prezzi vantaggiosi, che ci sono i panini dedicati a Windows 7 e che è il prodotto più “prevenduto” di Amazon (prevenduto… ci rendiamo conto?).

E poi una serie di affermazioni semplicemente “sublimi” da parte dei concorrenti di Microsoft sulla irrilevanza di Windows 7. Sarà irrilevante ma era praticamente sulla prima pagina di tutti i siti di notizie informatiche e su molti siti di notizie generalisti.

Ho anche notato che molte persone addette all’IT in molte aziende lo hanno già installato, provato e apprezzato. E chi non l’ha fatto spesso fa domande del tipo: ma è davvero così buono come dicono?

Notevoli effetti.

3 comments
  1. EnricoG said:

    Max,
    credo che molta gente non sia neppure interessata a Windows 7 in se’, ma lo usi solo come pretesto per sfogare le proprie frustrazioni che magari sono dovute ad una moglie infedele o quant’altro😀

  2. Max said:

    Ma è comunque un buon segno. Se non interessasse, nel bene e nel male, non ci sarebbero così tanti commenti sia intelligenti sia scemi.

  3. EnricoG said:

    Beh di sicuro non sta passando inosservato😉
    Per ora le persone a cui l’ho fatto provare (un mix di utenti esperti e non) sono contenti, che poi e’ quello che conta, giusto?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: