Webcast di introduzione tecnica su Vista

Oggi ho tenuto il famoso webcast di introduzione tecnica su Vista. Parlare di tutto quello di cui ho parlato in soli 45 minuti è una impresa! Come ho detto ho anche trascurato molti argomenti che dovrebbero essere trattati. Comunque l’obiettivo era dare una idea delle possibilità e mi sembra di esserci riuscito. Per chi non lo avesse seguito è possibile vedere il webcast in differita sempre collegandosi al sito dello IAL.

Nei prossimi giorni mi passeranno la lista delle domande e io con calma risponderò sempre su questo blog. Alcune di queste domande erano interessanti e avrebbero meritato una risposta più articolata ma il tempo è tiranno.

Intanto a chi mi ha seguito indico alcuni link a post precedenti:

1 comment
  1. Romeo said:

    Obiettivo pienamente centrato, ce ne fossero di webcast cosi!! thks,
    -Romeo

Leave a Reply

